Il forum dei papà consapevoli [FORUM SPOSTATO www.babbocanguro.it/forum]

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei papà consapevoli [FORUM SPOSTATO www.babbocanguro.it/forum]

Questo è un forum in lingua italiana di supporto ai papà di bimbi e adolescenti. Le mamme sono benvenute... ma il punto di vista rimane maschile [IL FORUM SI E` SPOSTATO: www.babbocanguro.it/forum]


2 partecipanti

    Per favore non mettete i bimbi davanti

    musicdad
    musicdad


    Messaggi : 7
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 23.05.10

    Per favore non mettete i bimbi davanti Empty Per favore non mettete i bimbi davanti

    Messaggio  musicdad Dom 23 Mag - 22:42

    Per favore non mettete i figli seduti davanti. Io li porto sempre a scuola e all'asilo e ogni mattina vedo papà che li mettono sul sedile davanti, quando ancora sono troppo piccoli. Ma nessuno sa leggere le istruzioni? La forza di un air bag può uccidere. Anche senza airbag i bambini sono più al sicuro di dietro fino a che almeno non siano alle medie.

    Ho sentito sempre i genitori dire: "Ah, ma io ho degli airbag avanzati, sentono se c'è un bambino e non si attivano". Sfortunatamente come tutti i sensori si possono guastare. Io ho una macchina con questi airbag avanzati ma non mi fido. I miei figli stanno sempre dietro. Non voglio tentar la sorte. E poi, come ho anche detto prima, i bimbi stanno più al sicuro dietro anche senza airbag.
    Felix
    Felix


    Messaggi : 13
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 20.05.10

    Per favore non mettete i bimbi davanti Empty Re: Per favore non mettete i bimbi davanti

    Messaggio  Felix Dom 23 Mag - 23:14

    Ma tu pensi veramente che la gente normale legga le etichette? Magari le legge, ma non ci pensa... come la gente che continua a fumare quando sui pacchetti c'è scritto: "Chi fuma muore".

      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag - 16:00