Il forum dei papà consapevoli [FORUM SPOSTATO www.babbocanguro.it/forum]

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei papà consapevoli [FORUM SPOSTATO www.babbocanguro.it/forum]

Questo è un forum in lingua italiana di supporto ai papà di bimbi e adolescenti. Le mamme sono benvenute... ma il punto di vista rimane maschile [IL FORUM SI E` SPOSTATO: www.babbocanguro.it/forum]


    evento gratuito per genitori e figli

    Cuore e Parole
    Cuore e Parole


    Messaggi : 9
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.10.12
    Età : 60
    Località : milano

    evento gratuito per genitori e figli Empty evento gratuito per genitori e figli

    Messaggio  Cuore e Parole Mar 20 Nov - 18:51

    Carissimi Papà,
    stiamo organizzando a Milano per sabato 24 novembre, presso il Centro Congressi della Provincia di via Corridoni 16, un evento gratuito dedicato alle famiglie e alle scuole. Sarà una giornata intera di iniziative: alla mattina le esibizioni di giovani cantanti e del Coro delle Mani Bianche, le poesie di Bruno Tognolini, e al pomeriggio gli incontri formativi per genitori ed educatori e i laboratori creativi "Io Invento" per bambini e ragazzi. Abbiamo tanti ospiti e ognuno di loro darà consigli utili: Gherardo Colombo sul rispetto delle regole, Google e la Polizia Postale sulla sicurezza in rete, Luca Bernardo sui segnali del disagio adolescenziale, Federica Mormando sul talento giovanile e Patrizia Bollo sulle buone abitudini alimentari.

    Sicuramente sarà più facile partecipare per le famiglie di Milano, ma ci tengo a dirvi che io vorrei avervi tutti ospiti, perché è sempre una gioia vedere genitori e figli partecipare insieme ad iniziative ricreative.

    Un caro saluto a tutti!
    Paola

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 22:55