Il forum dei papà consapevoli [FORUM SPOSTATO www.babbocanguro.it/forum]

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei papà consapevoli [FORUM SPOSTATO www.babbocanguro.it/forum]

Questo è un forum in lingua italiana di supporto ai papà di bimbi e adolescenti. Le mamme sono benvenute... ma il punto di vista rimane maschile [IL FORUM SI E` SPOSTATO: www.babbocanguro.it/forum]


3 partecipanti

    un 'vecchio' papo

    avatar
    papo


    Messaggi : 3
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 20.05.10

    un 'vecchio' papo Empty un 'vecchio' papo

    Messaggio  papo Gio 27 Mag - 20:03

    Con titubanza ed un leggero imbarazzo mi sono iscritto ad un forum di 'giovani padri', io, che, ho due figli in 'tenera' età, il primo di 31 anni e la seconda di 25.
    Entrambi vivono lontani: il primo a Treviso, lavorando a Venezia, e, la seconda, attualmente a Pechino per affinare la sua conoscenza con la lingua.
    Non sono ancora nonno, e, per quanto mi è dato di sapere, non vi sono ancora le premesse.
    Mi sento interessato, per quanto abbia già detto con un leggero imbarazzo, ad avvicinarmi ad un 'mondo' che ho lasciato da un pezzo: passato il tempo in cui i figli, per quanto sempre molto liberi e molto responsabili, potevano rapportarsi in maniera diversa, ossia da 'figli' a 'padre'; sono adulti ed hanno acquisito la esperienza e la consapevolezza della maturazione.
    Spero di poter arricchire il Forum con le mie impressioni/motivazioni/soluzioni, e, nel frattempo, un caloroso ed affettuoso saluto.
    papo
    Lino
    Lino
    Admin


    Messaggi : 91
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 16.05.10
    Età : 51

    un 'vecchio' papo Empty Re: un 'vecchio' papo

    Messaggio  Lino Gio 27 Mag - 23:08

    Grazie papo per questo messaggio. Abbiamo bisogno della tua esperienza.
    Benvenuto e buone discussioni.
    Paolo
    Paolo


    Messaggi : 19
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 20.05.10

    un 'vecchio' papo Empty Re: un 'vecchio' papo

    Messaggio  Paolo Gio 27 Mag - 23:19

    mi accodo al saluto. Benvenuto fra noi.

    Contenuto sponsorizzato


    un 'vecchio' papo Empty Re: un 'vecchio' papo

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 22:21