Il forum dei papà consapevoli [FORUM SPOSTATO www.babbocanguro.it/forum]

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei papà consapevoli [FORUM SPOSTATO www.babbocanguro.it/forum]

Questo è un forum in lingua italiana di supporto ai papà di bimbi e adolescenti. Le mamme sono benvenute... ma il punto di vista rimane maschile [IL FORUM SI E` SPOSTATO: www.babbocanguro.it/forum]


2 partecipanti

    Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative?

    Sondaggio

    Ti senti coinvolto nelle scelte educative di tuo figlio

    [ 1 ]
    Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Bar_left33%Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Bar_right [33%] 
    [ 0 ]
    Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Bar_left0%Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Bar_right [0%] 
    [ 2 ]
    Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Bar_left67%Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Bar_right [67%] 
    [ 0 ]
    Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Bar_left0%Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Bar_left0%Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Bar_right [0%] 

    Voti totali: 3
    Sondaggio chiuso
    Lino
    Lino
    Admin


    Messaggi : 91
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 16.05.10
    Età : 51

    Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Empty Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative?

    Messaggio  Lino Mar 25 Mag - 9:49

    Vorrei aprire un sondaggio su come vi sentite padri, se vostra moglie vi da` abbastanza spazio,
    se sentite di averne troppo o troppo poco, se i vostri "consigli" in materia di educazione sono
    ascoltati o se invece i figli vi sembrano "scappare" sempre dalla mamma per avere "l'ultima parola".
    remo
    remo


    Messaggi : 13
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 20.05.10

    Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative? Empty Re: Come vi sentite coinvolti nelle scelte educative?

    Messaggio  remo Mar 25 Mag - 15:01

    Diciamo che il mio lavoro non mi consente ampi spazi, per cui direi no. Ma mi fido molto delle due madri.

      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag - 3:44