Il forum dei papà consapevoli [FORUM SPOSTATO www.babbocanguro.it/forum]

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei papà consapevoli [FORUM SPOSTATO www.babbocanguro.it/forum]

Questo è un forum in lingua italiana di supporto ai papà di bimbi e adolescenti. Le mamme sono benvenute... ma il punto di vista rimane maschile [IL FORUM SI E` SPOSTATO: www.babbocanguro.it/forum]


    mostra “SCRIVO COME MANGIO!”

    Cuore e Parole
    Cuore e Parole


    Messaggi : 9
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 22.10.12
    Età : 60
    Località : milano

    mostra “SCRIVO COME MANGIO!” Empty mostra “SCRIVO COME MANGIO!”

    Messaggio  Cuore e Parole Mer 21 Ott - 17:42

    Care Mamme, Cari Papà,
    il cibo è energia per la vita, lo dice lo slogan di Expo2015, ma lo sappiamo noi genitori che prima di tutto dobbiamo nutrire i nostri figli. Non è sempre facile spiegare loro i principi della sana alimentazione: spesso sono sconosciuti anche a noi o ci è ostico interpretare un’etichetta.
    Però il cibo può essere spiegato ai bambini proprio dai bambini: noi dell’associazione Cuore e Parole Onlus ci troviamo allo Spazio Oberdan di Milano (viale Vittorio Veneto 2), dal 27 ottobre al 3 novembre 2015, con la mostra “SCRIVO COME MANGIO!”: oltre ad esporre le opere creative di oltre 200 alunni delle scuole d’Italia, l’iniziativa propone un percorso di educazione alimentare fruibile da scolaresche e famiglie. Chi volesse essere accompagnato dai volontari dell’associazione in una visita guidata gratuita (tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18), può prenotare il suo turno contattandoci su segreteria@cuoreparole.org o allo 0245477571.
    Vi aspetto numerosi,
    Paola

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 8:30