Il forum dei papà consapevoli [FORUM SPOSTATO www.babbocanguro.it/forum]

Questo è un forum in lingua italiana di supporto ai papà di bimbi e adolescenti. Le mamme sono benvenute... ma il punto di vista rimane maschile [IL FORUM SI E` SPOSTATO: www.babbocanguro.it/forum]

idee regalo per il parto

Condividi
    Nico28

Reputazione : 3

idee regalo per il parto

Messaggio  Nico28 il Gio 20 Mag - 15:11

Ciao a tutti,
    datemi delle idee regalo per mia moglie. Voglio celebrare l'evento, ma in modo non convenzionale

aiutatemi...
    Lino
    Admin

Re: idee regalo per il parto

Messaggio  Lino il Gio 20 Mag - 15:18

Un regalo non convenzionale? Be', tolte le cose "convenzionali" (gioielli) che rimane?
    Dando per scontato i fiori...

I vestiti li scarterei, perche' comunque ci vorra` del tempo perche' ritorni a proporzioni normali... tieni
    conto che se allattera` avra` bisogno di abiti comodi, non eleganti, che si aprano facilmente davanti.

Dipende anche secondo me se tua moglie lavora o no.
    Se lavora gia` e` facile che abbia gia` molto di quel che le serve. Se lei non lavora
    magari si limita per non farti spendere. Allora questo e` il momento per farle trovare
    quella cosa che sognava... magari anche delle cose per la casa, come un mobile nuovo.
    Felix

Reputazione : 0

Messaggio  Felix il Gio 20 Mag - 15:22

Ciao, durante il parto mi sono reso conto che il gioiello era una cosa davvero importante e simbolica,
    e quindi io starei sul classico.

Ma, in caso contrario o in aggiunta, un'idea regalo originale potrebbe essere quella di rendere la vita più facile a casa

Un aspirapolvere robot può essere una trovata.
    babbocanguro

non convenzionale

Messaggio  babbocanguro il Ven 28 Mag - 16:06

un regalo speciale e non convenzionale?

stalle vicino, aiutala, coccolala, confortala, comprendila, fai tutti i lavori in casa, cucina, stira, fai la spesa...tutto quello che puoi fare per aiutarla (moralmente e materialmente) in questo momento (post parto) stupendo ma difficile.

molto piu' prezioso di un gioiello ;-)
    Nico28

Messaggio  Nico28 il Ven 28 Mag - 16:33

Grazie delle idee. Certamente le sto accanto, ma forse non come vorrebbe lei.

Questa è anche la stagione in cui la mia squadra (sono allenatore di una squadra dilettanti) ha delle prove importanti, a volte sto via dei giorni interi. So che per una donna è difficile accettare che ci siano degli impegni oltre al lavoro, ma io sento quei ragazzi come miei figli, non potrei abbandonarli adesso. Magari alla prossima stagione ho già fatto capire che dovranno forse cercare un sostituto o almeno uno che mi accompagni, ma questa stagione la vorrei finire io. Glielo devo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 14 Nov - 5:22